mercoledì 25 febbraio 2015

JALURON PLUS - Crema viso notte supernutriente di Bottega Verde


Ed ecco che ieri mia cognata mi fa un regalo comprando dei prodotti da Bottega Verde (sa che li adoro) e mi porta anche dei campioncini di una crema viso notte con microsfere di acido ialuronico da provare.
Così, non ho potuto resistere e ieri sera stessa l’ho provata!!!! E’ un trattamento antirughe che sfrutta le ore di riposo notturno per combattere perdita di tono e segni del tempo, ideale per donare supernutrimento e migliorare l’idratazione della pelle. Contiene acido Jaluronico, un componente naturale del derma che svolge il compito di legare acqua e conferisce così volume e tono alla pelle. La sua concentrazione tende tuttavia a diminuire con l’avanzare dell’età e questa costante diminuzione è tra le principali cause dell’invecchiamento cutaneo. Proprio per tutti questi motivi tale sostanza viene utilizzata con successo in campo dermatologico-estetico ormai da diversi anni. I trattamenti con acido Jaluronico rendono infatti la pelle più distesa e tonica e le rughe appaiono come riempite.

Le mie impressioni: è una crema che si stende facilmente e si asciuga poco dopo. La pelle non rimane unta, anzi si asciuga molto in fretta perché viene subito assorbita donando un effetto liscio e ringiovanito praticamente immediato. Si stende facilmente e ha  una profumazione leggerissima che porta via in un attimo tutta la stanchezza.

Quindi la mia opinione non può che essere, ancora una volta, positiva verso un altro prodotto di Bottega Verde.

A prestissimooooo!!!!        


martedì 24 febbraio 2015

FAIRY PLATINUM


La lavastoviglie è divenuto un elettrodomestico indispensabile per ogni donna che lavora. Sappiamo benissimo che il tempo non basta mai e tra pulizie della casa e figli da seguire dovrebbe quantomeno essere triplicato per riuscire a far tutto! Fortunatamente esiste la lavastoviglie  e da quando ce l’ho non esito a ficcar tutto dentro e a farla andare appena è carica. Devo ammettere che molte volte non risciacquo nemmeno i piatti e tutto va a finire unto e bisunto così com’è. E’ quindi necessario usare un ottimo prodotto per far si che anche nei cicli più brevi le stoviglie risultino pulite senza che restino tracce di detersivo.

Ecco che entra in campo il nuovo Fairy Platinum, il detergente per lavastoviglie che rimuove lo sporco ostinato al 1° lavaggio. Ogni cap è suddivisa in tre sezioni liquide ed una in polvere, che si attivano a contatto con l’acqua. Ha dunque una triplice azione:
 1) pulente, poiché penetra e indebolisce i residui di cibo grazie al suo sistema enzimatico esclusivo, che ci permette di avere a fine ciclo piatti puliti e profumati; 
2) sgrassante, poiché i tensioattivi aiutano a rimuovere il grasso e l’unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie; 
3) brillantante, grazie alla “shine technology” Fairy Platinum rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti.

Le cap possono essere utilizzate mettendole nell’apposita vaschetta oppure nel cestello delle posate. Poi, basta azionare il programma di lavaggio e attendere che finisca.

Quindi … che dire, ora devo solo approfittarne per invitare amici, parenti o colleghi per distribuire i campioncini ricevuti e provare tutti insieme i risultati di queste caps subito dopo una cena rilassante.

A presto!

lunedì 23 febbraio 2015

DASH ECODOSI 3 IN 1 E LENOR



Le ecodosi sono la novità che rivoluziona il nostro modo di intendere il bucato perché con un solo prodotto, piccolo e concentrato, possiamo avere capi puliti a fondo, privi di macchie e brillanti.
Le ecodosi Dash 3 in 1 hanno una triplica azione:
  •   PULENTE, catturano lo sporco visibile ed invisibile, arrivano fino alla profondità delle fibre;
  •  ANTI-MACCHIA, smacchiano ogni tipo di tessuto grazie a prodotti smacchianti e ad enzimi specifici;
  • BRILLANTEZZA DEI TESSUTI, esalta la luminosità dei capi, rinvigorisce il bianco e i colori donando ai capi un profumo fresco e pulito.
Usarle è semplicissimo, ogni monodose deve essere inserita direttamente nel cestello della lavatrice assieme al bucato ed ogni ecodose basta per un lavaggio, così si evitano sprechi.


La combinazione con l’ammorbidente Lenor concentrato è il top! Le preziose essenze racchiuse nella nuova formula concentrata si depositano sui capi durante il risciacquo, sprigionando tutta la loro fragranza ogni volta che li indossiamo!!! Anche qui non vi saranno sprechi, perché basta aggiungere mezzo tappo di Lenor concentrato nell’apposita vaschetta della lavatrice e si otterranno dei capi profumatissimi e molto morbidi ed è disponibile in nove diverse profumazioni.
Io l’ho provato al profumo di vaniglia e mi ero così tanto innamorata di questa profumazione che non volevo più provare le altre. Ma ho poi avuto modo di provare anche la profumazione “risveglio primaverile” ed è anche questa buonissima, tant’è che temo che appena proverò anche le altre diventerò ancor di più Lenorconcentrato-dipendente.

Come sempre aspetto di conoscere anche le vostre opinioni.
A prestoooooo

MASTROLINDO GEL


La mia esperienza come tester è iniziata alcuni mesi fa.
Succede che navigando su facebook in cerca di mamme che come me cercano di risparmiare, incappo per caso in un gruppo e scopro una piattaforma che, oltre a permettere periodicamente di scaricare buoni sconto per prodotti di marca, dà anche la possibilità di essere scelti per testare la qualità dei dei prodotti e farli conoscere ad altri con un duplice risultato: l'azienda amplia il suo giro, il consumatore è contento di poter comprare un prodotto di qualità a un prezzo inferiore a quello di mercato grazie ai buoni sconto. 
Ecco allora che mi tuffo e ... ci prendo gusto.
Ricordo ancora la prima volta che arrivò il pacco, ho fatto subito delle foto e me ne sono fatta scattare alcune dalle mie figlie che hanno sgranato gli occhi dinanzi a quei flaconcini gialli.
Che dire, piano piano è iniziata quest’avventura. Avevo mille dubbi e paura di sbagliare qualcosa. Tra l’altro sono una persona riservata e timida, per cui non è stato facile mettermi in gioco. Ma più mi spronavo a cimentarmi in questa impresa, più cadevano le mie barriere e diventavo disinvolta. Ecco che, grazie a Mastrolindo Gel, sono iniziati anche rapporti con colleghi del mio stesso ufficio che, sempre per la mia timidezza, non erano mai decollati. E così via con i vicini dell’attività di mio marito, le amiche … e poi le amiche delle mie amiche.

Arriviamo al prodotto.
Mastrolindo è già di per se simbolo di igiene e pulizia perché presente nelle nostre case sin dal 1977. Ma da allora si è rinnovato e si presenta, oggi, in una nuova veste con la sua formula concentrata che è due volte e mezzo più potente ed efficace. In una bottiglia piccola e compatta che limita gli sprechi grazie al suo tappo dosatore che consente un dosagio corretto ad ogni utilizzo.
Può essere usato su tutte le superfici di casa ed è presente in sei diverse profumazioni ed in due varianti specifiche per il bagno e le superfici delicate, per garantire la massima igiene e allo stesso tempo la cura necessaria sulle superfici pregiate come il marmo, il cotto e il parquet.
Può essere usato puro o diluito (sui pavimenti basta diluirne un getto in 5 litri di acqua).
Provatelo, resterete affascinati dal profumo che si sprigionerà nella vostra casa e allo stesso tempo otterrete un pulito sicuro su tutte le superfici in cui lo userete.
Io per ora ho provato la profumazione al limone e quella specifica per il bagno. Entrambe sono ottime! Con quello al limone vi sembrerà di avere appena spremuto dei limoni in casa, è un profumo molto gradevole. Il prodotto è il mio preferito anche per lavare i piani di acciaio della cucina. La validità del prodotto non si ferma alla profumazione, ma è molto efficace. Sprigiona con poco una giusta schiuma che si toglie facilmente e faticando poco. E, cosa molto importante per me: non lascia aloni. Non c’è bisogno di asciugare con altri panni asciutti ecc… Basta levare via la schiuma con un panno in microfibra e la cucina ritorna a brillare e … profumare!
Ho poi acquistato anche il flaconcino bianco, quello per il bagno. Devo dire che la fama di Mastrolindo non si è smentita! Il bagno risulta profumato, senza aloni, pulito a fondo. Motivo per il quale è diventato il mio detergente per eccellenza!

Provatelo e aggiungete pure i vostri commenti qui sotto. Mi farà molto piacere scambiare opinioni con tutti voi.

TESTATIXTE - PIACERE MI PRESENTO

Ciao a tutti, tanto per cominciare mi presento.
Sono una mamma di due bambine e solo da qualche tempo mi sono affacciata nel mondo dei campioncini. E ne sono rimasta affascinata!
Mi piace provare prodotti nuovi di qualsiasi tipo. Per questo ho deciso di mettere a disposizione di tutti le mie impressioni su tutto ciò che avrò modo di testare per voi.
A presto.....