giovedì 7 settembre 2017

PIASTRA PER CAPELLI CURVA USPICY



E' una piastra per capelli dal design particolare, infatti è leggermente curva al fine di modellare le punte dei capelli e farle tonde così che le ciocche scivolino facilmente evitando di stressarle tirandole.
La piastra in ceramica MCH si riscalda 3 volte più velocemente delle classiche piastre per capelli, arrivando in poco tempo a raggiungere temperature che vanno da 130° a 232°.
La forma allungata permette di prendere più capelli per volta.
L'impugnatura ergonomica e antiscivolo è stata appositamente studiata per minimizzare i rischi di scottature e il cuscinetto in silicone presente nella confezione è resistente al calore e permette di proteggere le superfici sulle quali poggiare la piastra quando è ancora calda.
Il cavo ruota a 360°, così da rendere maneggevole il suo utilizzo.
Nell'impugnatura è presente un piccolo schermo LCD dal quale è possibile vedere la temperatura che si usa in quel preciso momento e con i tasti presenti a fianco a quello di accensione è possibile regolarla, aumentandola o diminuendola a seconda del proprio capello e delle proprie necessità.
Per accenderla basta tenere premuto il tasto di accensione per 2 secondi e dopo 1 ora di inutilizzo la piastra si spegne automaticamente.
Nella confezione vi erano:
- 1 piastra lisciante
- 1 cuscinetto in silicone termoresistente
- 1 manuale delle istruzioni



Questo il link per acquistarla su Amazon:
https://www.amazon.it/dp/B0741491NX/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=2T1LH5MWM7I4Q&coliid=IMD4QDBBYQT0W



Nessun commento:

Posta un commento