domenica 22 marzo 2015

GSE PREVE DENTIFREE



Nuova collaborazione con PRODECO PHARMA di cui vi parlerò nei prossimi giorni.

Prodeco Pharma è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia. E’ costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuniformulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante, perché ogni singolo prodotto messo appunto è pensato per la salute ed il benessere delle persone.

I campioni inviatimi dall'azienda sono tre:  Pasta dentifricia Protettiva, Pasta dentifricia Gengive Sensibili e Pasta dentifricia Junior, insomma una linea che pensa a tutte le esigenze dei denti di adulti e bambini ed appartengono alla linea GSE PREVE DENTIFREE.

Il marchio GSE è proprietà di Prodeco Pharma ed è una linea completa per l’igiene orale che utilizza le proprietà igienizzanti dell’estratto dei semi di Pompelmo, la cui naturale azione germicida ad ampio spettro ha un forte potere nel contrastare le proliferazione microbica del cavo orale.


Intanto vi lascio l'indirizzo del loro Sito Web http://www.prodecopharma.com e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/Prodeco.Pharma da visitare ed eventualmente contattare per qualsiasi informazione  e ringrazio l'azienda per questa collaborazione che mi è stata offerta per farvi conoscere i loro prodotti.

Bene, a risentirci a presto allora per parlarvi ancora dei dentifrici GSE PREVE DENTIFREE di PRODECO PHARMA una volta provati da me e dalle mie bambine. Quali clienti migliori e sinceri di loro per sapere le impressioni sul dentifricio della gamma junior? :)





Nessun commento:

Posta un commento