mercoledì 25 febbraio 2015

JALURON PLUS - Crema viso notte supernutriente di Bottega Verde


Ed ecco che ieri mia cognata mi fa un regalo comprando dei prodotti da Bottega Verde (sa che li adoro) e mi porta anche dei campioncini di una crema viso notte con microsfere di acido ialuronico da provare.
Così, non ho potuto resistere e ieri sera stessa l’ho provata!!!! E’ un trattamento antirughe che sfrutta le ore di riposo notturno per combattere perdita di tono e segni del tempo, ideale per donare supernutrimento e migliorare l’idratazione della pelle. Contiene acido Jaluronico, un componente naturale del derma che svolge il compito di legare acqua e conferisce così volume e tono alla pelle. La sua concentrazione tende tuttavia a diminuire con l’avanzare dell’età e questa costante diminuzione è tra le principali cause dell’invecchiamento cutaneo. Proprio per tutti questi motivi tale sostanza viene utilizzata con successo in campo dermatologico-estetico ormai da diversi anni. I trattamenti con acido Jaluronico rendono infatti la pelle più distesa e tonica e le rughe appaiono come riempite.

Le mie impressioni: è una crema che si stende facilmente e si asciuga poco dopo. La pelle non rimane unta, anzi si asciuga molto in fretta perché viene subito assorbita donando un effetto liscio e ringiovanito praticamente immediato. Si stende facilmente e ha  una profumazione leggerissima che porta via in un attimo tutta la stanchezza.

Quindi la mia opinione non può che essere, ancora una volta, positiva verso un altro prodotto di Bottega Verde.

A prestissimooooo!!!!        


Nessun commento:

Posta un commento