domenica 7 maggio 2017

Orologio in legno





Eccomi qui a dare il mio parere sul mio ultimo acquisto. Ultimamente sia io che mio marito ci siamo appassionati agli orologi stile “legno”. Quindi ho pensato di regalargliene uno che aveva visto tempo fa mentre io ero alla ricerca di uno da acquistare per me.
Devo dire che sono sempre molto colpita dalla cura con cui sono fatti gli orologi di questa linea.
E’ arrivato in un grazioso scatolino di cartone con impresso il logo “GREEN TREEN”.
L’orologio era protetto con una spugnetta ed il quadrante da una sottile pellicola adesiva.
Devo dire che è davvero ben fatto, la cassa ha un bel colore caldo ed il cinturino è di cuoio. Le cuciture sono perfette e nel complesso lo trovo davvero un bell’orologio, perfetto anche per un regalo importante.
Nella confezione erano presenti:
- 1 orologio
- 1 manuale d’uso
Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, la spedizione è gratuita e la consegna è stata veloce.

Questo è il link per acquistarlo:
https://www.amazon.it/Greentreen-orologio-orologi-millimetri-quadrante/dp/B01LXCBKF6/ref=cm_rdp_product

Nessun commento:

Posta un commento