mercoledì 14 giugno 2017

OROLOGIO GLOBENFELD JETMASTER




Sono molto soddisfatta di questo orologio da uomo che ho acquistato per regalarlo a mio fratello in occasione della sua cresima.Ne avevo già acquistato uno della stessa serie che era completamente in acciaio per mio marito e vista l'ottima riuscita ho deciso di acquistare questo modello più sportivo per mio fratello. Infatti ha il cinturino in gomma che però risulta essere molto robusta, quindi avrà certamente una lunga durata.Ha un bel design sportivo, il quadrante è nero e molto grande.L'orologio è impermeabile, quindi perfetto per lui che adora tuffarsi in mare e spesso è sbadato e dimentica di toglierli.Il display indica l'orario in formati 12/24 ore, giorno, data e mese.E' possibile inserire l'allarme sveglia con diversi toni disponibili. Funge anche da cronometro ed è dotato di retroilluminazione, perfetta per visualizzare il display in situazioni di scarsa visibilità come durante la notte.Ha ben 5 anni di garanzia ed arriva in una confezione davvero bellissima!

Questo è il link per acquistarlo 

https://www.amazon.it/dp/B01NH2XE0E/ref=pdp_new_dp_review



Nessun commento:

Posta un commento