martedì 24 febbraio 2015

FAIRY PLATINUM


La lavastoviglie è divenuto un elettrodomestico indispensabile per ogni donna che lavora. Sappiamo benissimo che il tempo non basta mai e tra pulizie della casa e figli da seguire dovrebbe quantomeno essere triplicato per riuscire a far tutto! Fortunatamente esiste la lavastoviglie  e da quando ce l’ho non esito a ficcar tutto dentro e a farla andare appena è carica. Devo ammettere che molte volte non risciacquo nemmeno i piatti e tutto va a finire unto e bisunto così com’è. E’ quindi necessario usare un ottimo prodotto per far si che anche nei cicli più brevi le stoviglie risultino pulite senza che restino tracce di detersivo.

Ecco che entra in campo il nuovo Fairy Platinum, il detergente per lavastoviglie che rimuove lo sporco ostinato al 1° lavaggio. Ogni cap è suddivisa in tre sezioni liquide ed una in polvere, che si attivano a contatto con l’acqua. Ha dunque una triplice azione:
 1) pulente, poiché penetra e indebolisce i residui di cibo grazie al suo sistema enzimatico esclusivo, che ci permette di avere a fine ciclo piatti puliti e profumati; 
2) sgrassante, poiché i tensioattivi aiutano a rimuovere il grasso e l’unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie; 
3) brillantante, grazie alla “shine technology” Fairy Platinum rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti.

Le cap possono essere utilizzate mettendole nell’apposita vaschetta oppure nel cestello delle posate. Poi, basta azionare il programma di lavaggio e attendere che finisca.

Quindi … che dire, ora devo solo approfittarne per invitare amici, parenti o colleghi per distribuire i campioncini ricevuti e provare tutti insieme i risultati di queste caps subito dopo una cena rilassante.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento