lunedì 23 febbraio 2015

MASTROLINDO GEL


La mia esperienza come tester è iniziata alcuni mesi fa.
Succede che navigando su facebook in cerca di mamme che come me cercano di risparmiare, incappo per caso in un gruppo e scopro una piattaforma che, oltre a permettere periodicamente di scaricare buoni sconto per prodotti di marca, dà anche la possibilità di essere scelti per testare la qualità dei dei prodotti e farli conoscere ad altri con un duplice risultato: l'azienda amplia il suo giro, il consumatore è contento di poter comprare un prodotto di qualità a un prezzo inferiore a quello di mercato grazie ai buoni sconto. 
Ecco allora che mi tuffo e ... ci prendo gusto.
Ricordo ancora la prima volta che arrivò il pacco, ho fatto subito delle foto e me ne sono fatta scattare alcune dalle mie figlie che hanno sgranato gli occhi dinanzi a quei flaconcini gialli.
Che dire, piano piano è iniziata quest’avventura. Avevo mille dubbi e paura di sbagliare qualcosa. Tra l’altro sono una persona riservata e timida, per cui non è stato facile mettermi in gioco. Ma più mi spronavo a cimentarmi in questa impresa, più cadevano le mie barriere e diventavo disinvolta. Ecco che, grazie a Mastrolindo Gel, sono iniziati anche rapporti con colleghi del mio stesso ufficio che, sempre per la mia timidezza, non erano mai decollati. E così via con i vicini dell’attività di mio marito, le amiche … e poi le amiche delle mie amiche.

Arriviamo al prodotto.
Mastrolindo è già di per se simbolo di igiene e pulizia perché presente nelle nostre case sin dal 1977. Ma da allora si è rinnovato e si presenta, oggi, in una nuova veste con la sua formula concentrata che è due volte e mezzo più potente ed efficace. In una bottiglia piccola e compatta che limita gli sprechi grazie al suo tappo dosatore che consente un dosagio corretto ad ogni utilizzo.
Può essere usato su tutte le superfici di casa ed è presente in sei diverse profumazioni ed in due varianti specifiche per il bagno e le superfici delicate, per garantire la massima igiene e allo stesso tempo la cura necessaria sulle superfici pregiate come il marmo, il cotto e il parquet.
Può essere usato puro o diluito (sui pavimenti basta diluirne un getto in 5 litri di acqua).
Provatelo, resterete affascinati dal profumo che si sprigionerà nella vostra casa e allo stesso tempo otterrete un pulito sicuro su tutte le superfici in cui lo userete.
Io per ora ho provato la profumazione al limone e quella specifica per il bagno. Entrambe sono ottime! Con quello al limone vi sembrerà di avere appena spremuto dei limoni in casa, è un profumo molto gradevole. Il prodotto è il mio preferito anche per lavare i piani di acciaio della cucina. La validità del prodotto non si ferma alla profumazione, ma è molto efficace. Sprigiona con poco una giusta schiuma che si toglie facilmente e faticando poco. E, cosa molto importante per me: non lascia aloni. Non c’è bisogno di asciugare con altri panni asciutti ecc… Basta levare via la schiuma con un panno in microfibra e la cucina ritorna a brillare e … profumare!
Ho poi acquistato anche il flaconcino bianco, quello per il bagno. Devo dire che la fama di Mastrolindo non si è smentita! Il bagno risulta profumato, senza aloni, pulito a fondo. Motivo per il quale è diventato il mio detergente per eccellenza!

Provatelo e aggiungete pure i vostri commenti qui sotto. Mi farà molto piacere scambiare opinioni con tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento