lunedì 23 febbraio 2015

DASH ECODOSI 3 IN 1 E LENOR



Le ecodosi sono la novità che rivoluziona il nostro modo di intendere il bucato perché con un solo prodotto, piccolo e concentrato, possiamo avere capi puliti a fondo, privi di macchie e brillanti.
Le ecodosi Dash 3 in 1 hanno una triplica azione:
  •   PULENTE, catturano lo sporco visibile ed invisibile, arrivano fino alla profondità delle fibre;
  •  ANTI-MACCHIA, smacchiano ogni tipo di tessuto grazie a prodotti smacchianti e ad enzimi specifici;
  • BRILLANTEZZA DEI TESSUTI, esalta la luminosità dei capi, rinvigorisce il bianco e i colori donando ai capi un profumo fresco e pulito.
Usarle è semplicissimo, ogni monodose deve essere inserita direttamente nel cestello della lavatrice assieme al bucato ed ogni ecodose basta per un lavaggio, così si evitano sprechi.


La combinazione con l’ammorbidente Lenor concentrato è il top! Le preziose essenze racchiuse nella nuova formula concentrata si depositano sui capi durante il risciacquo, sprigionando tutta la loro fragranza ogni volta che li indossiamo!!! Anche qui non vi saranno sprechi, perché basta aggiungere mezzo tappo di Lenor concentrato nell’apposita vaschetta della lavatrice e si otterranno dei capi profumatissimi e molto morbidi ed è disponibile in nove diverse profumazioni.
Io l’ho provato al profumo di vaniglia e mi ero così tanto innamorata di questa profumazione che non volevo più provare le altre. Ma ho poi avuto modo di provare anche la profumazione “risveglio primaverile” ed è anche questa buonissima, tant’è che temo che appena proverò anche le altre diventerò ancor di più Lenorconcentrato-dipendente.

Come sempre aspetto di conoscere anche le vostre opinioni.
A prestoooooo

Nessun commento:

Posta un commento