lunedì 3 aprile 2017

Altoparlante bluetooth


I mini altoparlanti bluetooth sono altoparlanti di dimensioni così ridotte da poter essere sempre portati con se quando si viaggia in macchina, in treno, al mare, in vacanza o a una gita fuori porta. Sono così piccoli da poter essere conservati nella tasca del giubbotto o nello zainetto. A differenza degli auricolari classici, questi altoparlanti portatili permettono di diffondere la musica e di ascoltarla insieme ai propri amici.
Vantaggi del mini altoparlante:
-          La potenza dell’audio
-          Design dalle dimensioni compatte e nel contempo leggere
-          Vivavoce (collegandolo al proprio dispositivo telefonico si può condividere una telefonata e rispondere in vivavoce)
-          Microfono incorporato
-          Bluetooth, che garantisce la libertà di usarlo senza fini
-          Capacità della batteria al litio (5-7 ore di riproduzione di musica a fronte di 1 ora e mezza di ricarica)
Questo mini speaker ha una potenza di uscita di 3W, con un suono ad alta definizione concentrati in soli 73 grammi di peso!
E’ pratico e versatile perché può essere trasformato in un comodo e vivace per il proprio smartphone. Questo, avendo un microfono incorporato, consente di rispondere alle chiamate in vivavoce, ricevendo e trasmettendo i suoni con una sorprendente qualità audio.

Questo mini speaker bluetooth con vivavoce e ingresso AUX permette di ascoltare musica senza fili da tutti i dispositivi BT (smartphone, tablet ePC).

Questo il link per acquistarlo:
https://www.amazon.it/gp/product/B01MU8QHVD/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1


Nessun commento:

Posta un commento