mercoledì 5 aprile 2017

LAMPADA DA TAVOLO




Passo molto tempo al pc e avevo assolutamente bisogno di una lampada per la mia scrivania, per avere la giusta illuminazione senza che però ingombrasse troppo perchè ho sempre poco spazio e la mia scrivania è perennemente sommersa di documenti di ogni tipo.
Questa lampada mi ha subito colpita perchè ha un'ottima base e ora che ho potuto provarla posso anche affermare che ha una buona luce! Essendo LED consuma anche poco a livello energetico.
Ha un bel design moderno, è di colore nero (ma è disponibile anche bianca), ha il telaio in ferro ma per il resto è completamente fatta in plastica, ma resistente.
Nella confezione troviamo:
- 1 lampada
- 1 alimentatore
- 1 cavo USB per l'alimentazione
- 1 manuale utente (in lingua inglese e cinese)

Sulla base troviamo il pulsante di accensione /spegnimento dal quale è anche possibile regolare la luminosità su 3 livelli in base alle proprie esigenze.
Tramite il cavo USB è possibile alimentarla sia alla presa di corrente che al PC. Inoltre, se si è dotati di batterie portatili nulla vieta di poterla portare con se in viaggio e usarla all'occorrenza.


Questo il link per acquistarla:
https://www.amazon.it/gp/product/B01IK22IM2/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1



Nessun commento:

Posta un commento