lunedì 3 aprile 2017

Cuscino gonfiabile


Questo cuscino gonfiabile è la migliore soluzione per dormire durante i viaggi e chi ha figli come me lo sa benissimo!
Ha il vantaggio di essere piccolo ed è pensato per aiutare il collo a sorreggere il peso della testa. Durante il sonno i muscoli del collo si rilassano e non sono in grado di tenere eretta la testa e capita spesso che questa ciondoli quando si è in dormiveglia. Con questo cuscino si riesce a tenere in equilibrio la testa evitando che assuma posizioni innaturali.
Ha un’ottima portabilità, può essere gonfiato in pochi minuti senza doverlo fare con la bocca. Infatti si gonfia premendo ripetutamente un pulsante posto nella parte inferiore del cuscino ed in poco tempo è pronto per essere usato. Per sgonfiarlo basta premere la valvola nera posta sempre sotto il cuscino ed è pronto per essere riposto nel suo comodo sacchetto da infilare in borsa, in valigia, nello zaino, con l’enorme vantaggio di non ingombrare, cosa da tenere in considerazione perché è molto importante a fine viaggio avere le mani libere da oggetti ingombranti!
La federa del cuscino è realizzata in un velluto morbido e leggero, gradevole al tatto con il viso in modo da rendere più piacevole il riposo ed è completamente sfoderabile per essere lavato tutte le volte che si vuole, a mano o in lavatrice, in acqua fredda o tiepida.
Mi sento di consigliarlo vivamente.
Ecco il link per acquistarlo:
https://www.amazon.it/gp/product/B06XH663WT/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1






Nessun commento:

Posta un commento