mercoledì 19 aprile 2017

Olio di cocco extravergine



Cercavo da molto tempo questo olio di cocco di cui ho spesso sentito parlare per i suoi innumerevoli benefici. Serve per rinforzare i capelli, sbiancare i denti e rimuovere la placca, bruciare i grassi, ridurre lo stress, rafforzare il sistema immunitario e protegge stomaco e cuore.
E’ arrivato puntuale e ben imballato. L’olio di cocco si trova in un capiente recipiente di plastica robusta.
L’ho acquistato perché da tempo mi sono documentata sulle sue proprietà benefiche e avevo voglia di provarlo. Pare infatti che aiuti ad accelerare la perdita di grasso sulla pancia (sembra ne bastino due cucchiai al giorno per 1 mese per notare i primi miglioramenti), ottimizza le performance cognitive, facilita l’assorbimento del calcio e quindi aiuta a sviluppare denti forti e a combattere la carie, ha proprietà antinfiammatorie e analgesiche, ha azione antifungina e battericida, migliora il rapporto colesterolo buono – colesterolo cattivo migliorando così la salute cardiovascolare, è ricco di vitamine E,K e di ferro, aiuta a mantenere bilanciata la microflora batterica dell’intestino.
Può essere usato per cucinare a elevate temperature e fare fritture poiché contiene prevalentemente grassi saturi a catena media che non si ossidano. Ottimo come condimento a crudo.
E’ ricco di vitamina E e applicato sulla pelle del corpo dopo bagno o doccia la rende estremamente morbida, inoltre va molto bene anche per idratare e proteggere la mani. Per la pelle, del viso e del corpo, ha effetti idratanti, antirughe, antinvecchiamento, inoltre rientra in prodotti specifici per il trattamento di eczemi, dermatiti e anche della psoriasi.
Sono molto soddisfatta del mio acquisto e trovo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo.

E questo è il link per acquistarlo 
https://www.amazon.it/Anjou-Organico-Raffinato-Pressato-Certificato/dp/B06XHYVJPV/ref=cm_rdp_product

Nessun commento:

Posta un commento