martedì 4 aprile 2017

BASTONE SELFIE ALLUNGABILE


Ecco uno degli accessori tanto in voga negli ultimi anni che ho voluto acquistare anch'io.
E' molto utile per immortalare i momenti speciali e soprattutto per fare un autoscatto di gruppo, che è praticamente impossibile da fare da soli con il proprio braccio.
E' dotato di un'asta telescopica che può essere allungata fino a un massimo di 83 cm alla cui estremità vi è un supporto in grado di ospitare saldamente lo smartphone. Una volta chiuso ha una lunghezza di soli 18 cm, così è comodissimo da portare in borsa.
Questo bastone ha una buona impugnatura, alla cui base vi sono due pulsanti, uno dei quali è in grado di far scattare la fotocamera dello smartphone.
Questo bastone per i selfie si adatta a molti modelli di telefono:
- iPhone: 6/6s/6plus/5/5s
- Samsung: Galaxy s6 EDGE, s6, s5,s4, Note 4, 3, 2, A3, G7200
- HTC: HTC 10, one A9, one X9

La rotazione dell'asta è regolabile di 270° e ha 4 luci a led in grado di formare luce naturale per rendere le foto migliori e con una risoluzione più alta, così come delle migliori riprese notturne.
Nel bastone vi è incorporata una POWER BANK da 3200 m Ah che permette di ricaricare il telefono mentre si fanno dei selfie, dettaglio che torna molto utile quando si è in viaggio e il pericolo che la batteria si scarichi è sempre in agguato.

Ha inserti gommati all'interno che evitano di rovinare il dispositivo, mentre la presa gommata antiscivolo si rivela efficace anche con mani umide.
Il prodotto è dotato di un laccio da legare alla mano per evitare che scivoli. E' dotato di uno specchietto girevole che permette di scattare le foto sia con la fotocamera anteriore che posteriore.
L'autonomia della POWER BANK è di 72 ore e, quando il bastone è scarico, può facilmente essere ricaricato utilizzando il cavo USB presente nella confezione.

Ecco il link per acquistarlo:
https://www.amazon.it/gp/product/B01N5K4ASK/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1


Nessun commento:

Posta un commento