martedì 4 aprile 2017

PRESSA PER HAMBURGER


Ho deciso di acquistare una pressa per hamburger perchè a noi piacciono molto in famiglia, ma non amo comprare quelli confezionati che mi lasciano sempre con il dubbio della genuinità degli ingredienti usati per farli. Così mi sono decisa a farli io in casa.
Farli è facilissimo e siamo così abituati a passare dal banco frigo e comprare in velocità i primi hamburger che capitano sotto i nostri occhi e poi quando andiamo a cucinarli si rimpiccioliscono, diventano minuscoli e hanno spesso un sapore strano che quasi non sa nemmeno di carne.
Alla fine gli ingredienti per  farli sono molto semplici, basta della buona carne trita e aggiungere aglio, prezzemolo, sale e pepe. E poi si risparmia!
La pressa per gli hamburger mi ha aiutata molto nel mio intento, così da avere non solo un prodotto genuino, ma anche bello da vedere.
Con questo attrezzo ho smesso di torturare le palline di carne che alla fine avevano una forma oscena, adesso riesco a fare hamburger perfetti come quelli del supermercato.
Oltretutto questo ha un buon prezzo e presenta le scanalature tipiche degli hamburger che si comprano già confezionati.
Il materiale di cui è fatto è alluminio, quindi leggero, ma di buona fattura e resistente. Il rivestimento è antiaderente per cui l'hamburger viene via molto facilmente dopo avergli dato la forma.
E' composto da tre parti, facile da montare, ha un bel manico facile da impugnare.
Una volta smontato occupa pochissimo spazio.

Questo il link per acquistarla:
https://www.amazon.it/Amzdeal-Hamburger-Alluminio-Bistecchiera-Antiaderente/dp/B01MXYQGQX/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1491323088&sr=8-2-spons&keywords=pressa+per+hamburger&psc=1


Nessun commento:

Posta un commento