lunedì 3 aprile 2017

Portagioie multilevel



Sono felice di descrivere questo fantastico portagioie multilevel!
Ha ben 4 comodi scomparti per conservare tutti i gioielli che siano collane, orologi da polso, anelli, braccialetti, orecchini, spille cc…
Ha un bel design, robusto, rivestito in similpelle.
Sul lato sinistro vi è una codina di sicurezza che serve per mantenere la scatola aperta senza che si ribalti il coperchio.
All’interno vi è anche uno specchietto di piccole dimensioni che si rivela molto comodo quando si devono scegliere i gioielli più adatti all’outfit che si indossa.
Arriva in una scatola di cartone robusto, perfetta per evitare che il prodotti si danneggi durante il trasporto. Ma se dal punto di vista del trasporto questa è un’ottima soluzione, non è però adatta per essere regalato così come arriva.
Internamente l’espositore è foderato con stoffa vellutata per proteggere da eventuali graffi i gioielli.
Tutti i vari scomparti esternamente non hanno maniglie, ma una comodissima fessura per estrarli facilmente.
Trovo sia davvero un ottimo prodotto e mi sento di consigliarlo vivamente in quanto è la soluzione ideale per ordinare tutti quei gioielli che generalmente teniamo sparpagliati o conservati in varie scatoline di diverse dimensioni che non fanno altro che creare disordine. Invece, con questo portagioie, essendo molto capiente, gli accessori sono tutti a portata di mano e in un colpo d’occhio la scelta è certamente più pratica.
Attualmente il prodotto è venduto a € 28,99, tra l’altro senza costi di spedizione e trovo sia un buon prezzo per le caratteristiche che ha. Inoltre è disponibile in ben tre modelli diversi.

La spedizione, considerando che si tratta di un prodotto che non beneficia di “prime” arriva comunque nel giro di una settimana dal’ordine.

Questo il link per acquistarlo:
https://www.amazon.it/gp/product/B014PA2FRG/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&psc=1



Nessun commento:

Posta un commento