domenica 9 aprile 2017

PIASTRA PER CAPELLI

Ho ordinato questa piastra per capelli dopo aver spulciato per molto tempo tutte le piastre disponibili sul mercato, ma volevo un buon prodotto ad un buon prezzo e la mia scelta è ricaduta su questa.


RIVESTIMENTO: è realizzata in ceramica 3D, quindi proprio come quelle professionali (ma che costano di più di questa). Il materiale infatti è molto importante per preservare il capello in modo che non venga aggredito dal calore intenso.


TECNOLOGIA IONI: questo modello, come quelli più evoluti, rilascia ioni in grado di fissare meglio e più velocemente la piega


TEMPERATURA: parte da un livello minimo di 130° C fino a 230° C, ciò permette di regolare la giusta temperatura in base al capello e alla piega desiderata. Nella parte esterna vi è un bel display per visualizzare in qualsiasi momento la temperatura


Ho appositamente scelto questo modello stretto che mi servirà non solo per lisciare i capelli ma anche per fare dei boccoli.
Il cavo è girevole a 360 gradi per cui ciò permette una migliore libertà di movimento.
Nella parte interna vi sono i tasti per il controllo della temperatura e vi è anche il tasto "M" premendo il quale si torna a una temperatura costante di 230°.
Inoltre dispone della funzione di autospegnimento che si attiva dopo 60 minuti di inattività.


Insomma, sono molto soddisfatta di questo prodotto.

Questo il link per ordinare il prodotto:
https://www.amazon.it/dp/B01MRSV2GG




Nessun commento:

Posta un commento