giovedì 20 aprile 2017

BORSA





DI COSA SI TRATTA
Con l'arrivo della bella stagione avevo bisogno di aggiungere un po di colore agli accessori che uso. Così la scelta è ricaduta su questa bella borsa che sembra rossa dalla foto ma che in realtà è di un bel colore rosa acceso.

IMBALLAGGIO E CONSEGNA
E' arrivata ben imballata, in una busta trasparente con zip e protetta da un'altra busta di tela con ben 6 giorni di anticipo rispetto alla data di consegna prevista.

DESIGN
La borsa ha un bel colore vivace. È dotata sia di tracolla regolabile, che può essere anche tolta, che di manici così da usarla come si preferisce.
Devo dire che è molto spaziosa, capace di contenere tanti articoli al suo interno è questo per me che sono mamma è fondamentale, perché le mie borse somigliano più a delle valige formato mini che a borse vere e proprie perché dentro porto il tablet, portafogli, occhiali da sole, salviettine, fazzoletti e bottiglie da mezzo litro con me ogni volta.... e non solo questo eh... e ho già fatto la prova e  ci sta tutto ciò che mi serve.
Inoltre, ha molti scomparti che si possono chiudere con zip e questo è un altro motivo per cui l'ho scelta, così le cose che metto dentro restano protette senza rischiare di perderle strada facendo.

IL MIO PARERE
Mi sento di dare 5 stelle per qualità, estetica, funzionalità e prezzo. Oltre al fatto che la consegna è stata rapidissima.
Mi riservo di modificare la mia recensione qualora dovessi notare dei difetti durante il mio utilizzo.


Questo il link per acquistarla:
https://www.amazon.it/Outreo-Tracolla-Impermeabile-Messenger-Sacchetto/dp/B06XQZF845/ref=cm_rdp_product



Nessun commento:

Posta un commento