giovedì 13 aprile 2017

LAMPADA A CLIP




Ho ordinato questa lampada proprio per la particolarità della clip posta alla base che mi permette di posizionarla anche sul mio comodino vicino al letto per poter leggere in tutta tranquillità senza dar fastidio a mio marito mentre sono al pc.
Devo dire che è molto meglio di quanto mi aspettassi vedendola in foto, è molto snodabile ma anche di un materiale robusto, che durerà sicuramente a lungo.
Ha un collo abbastanza lungo e un interruttore di accensione e spegnimento. Inoltre, la luce è a LED e questo permette di ridurre i consumi di energia elettrica avendo comunque un'ottima resa.
Essendo facilmente regolabile è molto comoda da portare in giro con se, magari in viaggio.


Come sempre lascio il link dove è possibile acquistarla:
https://www.amazon.it/gp/product/B06XP8GRLJ/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1



Nessun commento:

Posta un commento