giovedì 13 aprile 2017

ORGANIZER AUTO



È un comodissimo organizer da posizionare nella parte posteriore dei sedili dell'auto.
L'articolo è arrivato puntuale e ben imballato e devo dire che a vederlo dal vivo è ancora meglio che in foto. È molto comodo e capiente, perfetto per l'uso che ne devo fare. Viaggiando spesso in auto con le mie figlie si è rivelato un valido aiuto per avere tutto l'occorrente a portata di mano e allo stesso tempo in ordine per affrontare il viaggio e tenere impegnate le mie figlie.

È dotato di molte tasche, tutte comode e capienti.  Nella parte superiore vi è una zip e uno scomparto trasparente per riporre il tablet, delle riviste, fumetti o dei libri inizio.  Poco sotto vi sono tutta una serie di scomparti adatti a contenere bottiglie d'acqua o biberon per i più piccolini, fazzoletti, salviettine, piccoli giocattoli ecc....

Ha due piccole cinghie nella parte superiore e due più lunghe nella parte inferiore da agganciare al sedile tramite clip e sono regolabili in modo da renderle aderenti al sedile.

Insomma, devo dire che è comodissimo perché finalmente anche in viaggio non ho più il solito disordine in auto e le mie figlie hanno tutto l'occorrente a portata di mano. Ne comprerò presto un altro da mettere anche nell'altro sedile così che ognuna abbia le sue cose subito disponibili. Sono molto contenta del mio acquisto.

Questo è il link per acquistarlo:
https://www.amazon.it/gp/product/B01N4KG8EM/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1




Nessun commento:

Posta un commento