giovedì 20 aprile 2017

LUCI NOTTURNE


DI COSA SI TRATTA



E’ un proiettore di luci e suoni della natura che aiuta i bambini a rilassarsi e a prendere sonno. Ha ben 7 modalità di proiezione luci (monocromatica, multicolore, a intermittenza o con luci fisse). Inoltre, grazie agli altoparlanti interni di cui è dotato, è in grado di riprodurre le 4 melodie incluse (suono della foresta, rumore del mare, cinguettio degli uccelli e rumori della natura), oppurre inserendo una micro SD o connettendo lo smartphone tramite il cavo AUX (in dotazione) è possibile usarlo come lettore musicale. In dotazione vi è anche un cavo USB e un telecomando. E’ dotato di timer con funzione di autospegnimento dopo 1, 2 o 4 ore.

IMBALLAGGIO E CONSEGNA

E’ arrivato puntuale per come previsto al momento dell’ordine, in uno scatolino di cartone. Nella confezione erano presenti:

  • 1 lampada notturna
  • 1 telecomando
  • 1 cavo AUX
  • 1 cavo USB
  • 1 manuale delle istruzioni in lingua inglese, ma intuitivo

DESIGN

Devo dire che ha un bel design, non è ingombrante né rumoroso. I pulsanti dei comandi sono tutti posizionati sulla base, ben visibili e facili da usare. Solo il tasto di accensione/spegnimento on/off si trova posizionato sotto la base.

IL MIO PARERE

Mi sento di dare in tutta tranquillità 5 stelle perché ha un bel design, è ben fatto, solido. Il suono si sente benissimo e si può essere abbassato o aumentato il volume, le proiezioni sono davvero spettacolari. Non ha nulla da invidiare alle luci notturne di marca e costose più in voga. Trovo che il prezzo sia molto contenuto rispetto a molti altri proiettori che hanno meno funzionalità di questo.

 ALTOPARLANTE

Ecco finalmente un altoparlante tutto per me. Ne avevo già ordinati due, ma le mie figlie se ne sono impossessate al volo costringendomi ad ordinarne un altro tutto per me.

Ha un bel design, è piccolo ma potente. Grazie al microfono interno ha anche la funzione vivavoce. E’compatibile con tutti i dispositivi audio bluetooth. Si ricarica in 1h e mezza e ha una capacità di riproduzione per 5/7 ore. La sua batteria al litio gli permette una lunga durata. Vi sono 3 tasti necessari per l’accensione, la selezione dei brani da ascoltare e per regolare il volume. E’ un po’ più grande rispetto a quelli che avevo già, ma comunque sempre piccolo.

IMBALLAGGIO E CONSEGNA

E’ arrivato puntuale e ben imballato nel suo scatolino.

Nella confezione troviamo:

  • 1 speacker
  • 1 cavetto USB
  • 1 cavetto jack audio
  • 1 manuale delle istruzioni
Questo il link per acquistare queste fantastiche luci notturne:
https://www.amazon.it/gp/product/B01N6RU2H6/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1
















Nessun commento:

Posta un commento