martedì 21 marzo 2017

Ferro da stiro Aicok


Si tratta di un mini ferro da stiro a vapore, perfetto per stirare capi d’abbigliamento quando sono appesi a una gruccia o per le tende quando sono già appese al bastone che le regge.

Francamente credevo che l’effetto non sarebbe stato come quando si usa il classico ferro da stiro con caldaia, ma devo dire che mi sono ricreduta! Credevo di poterlo usare solo su capi con pieghe non troppo marcate, ma se la cava egregiamente anche con capi centrifugati a 1000 giri. Io ho fatto la prova su una camicia ed il risultato è stato eccellente davvero!

Questo modello in particolare è portatile, molto funzionale vista la sua compattezza e la forma ergonomica permette una buona impugnatura durante la stiratura.
Il tempo di riscaldamento è molto rapido, in 35 secondi è pronto all’uso ed emette un buon getto di vapore, grazie ai suoi 1000 Watt di potenza, ottimi per stirare e per igienizzare i capi. E’ dotato di un piccolo serbatoio di 80 ml che gli consentono di avere circa 5 minuti di autonomia. Naturalmente questo dipende anche dal getto di vapore con cui viene utilizzato. Il calore è regolabile su due temperature, così da adattarlo a secondo del tipo di tessuto da stirare.

Nella confezione troviamo anche due accessori: una spazzolina da usare sulla tappezzeria ed un guanto, più un sacchetto da viaggio, oltre al manuale delle istruzioni (che è anche in italiano).
E’ perfetto da usare quando si è in viaggio senza rinunciare ad essere sempre in ordine.
Mi ritengo molto soddisfatta del mio acquisto!

Come sempre vi lascio il link dal quale poterlo acquistare:


Nessun commento:

Posta un commento