mercoledì 15 marzo 2017

HiKam Q7 Videocamera IP Wireless in HD - Compatibile con iPhone / iPad / Android / Windows PC)

Questa telecamera arriva ben imballata e nella sua scatola troviamo incluso:
1 adattatore, il manuale di funzionamento che è completamente in varie lingue, anche in italiano, un supporto e gli accessori per installarla (2 viti e 2 bulloni).
Per farla funzionare basta collegare la telecamera alla presa elettrica e al router di casa. Qualche minuto dopo aver compiuto tale operazione la telecamera si avvia. E’ inoltre possibile scaricare l’applicazione da smartphone, scansionando l’apposito codice QR per semplificare il tutto e visualizzare in un attimo da cellulare tutte le riprese della telecamera. Per attivare la connessione wi-fi tra router e telecamera basta connettersi e inserire la password ed il gioco è fatto. Il manuale spiega vari modi per connettersi, io ho usato l'app dello smartphone che guida passo passo e devo dire che non ho trovato difficoltà. Ciò permette di controllare tutto quando e dove si vuole, gira a destra e a sinistra, sopra e sotto direttamente dal cellulare al quale è collegata. Infatti mi sono presa qualche giorno di tempo da quando è arrivata per provarla sia di giorno che di notte e devo dire che è davvero ottima. Perché è piccola, non è ingombrante e la qualità video è buona sia di giorno che di notte grazie alle luci led di cui è dotata (ho provato le riprese anche in notturna e si vede molto bene). Inoltre riprende anche l'audio, nell'imballaggio è fornita già una scheda sd. Insomma, un vero gioiellino!
Mi sento di consigliarne vivamente l’acquisto e di assegnare cinque stelle meritatissime.


Come al solito vi lascio il link dal quale poterla acquistare:
https://www.amazon.it/dp/B01H54WWGS/ref=pdp_new_dp_review









Nessun commento:

Posta un commento