mercoledì 15 marzo 2017

Grande Sciarpa Invernale Coprispalle


Questa sciarpa mi è stata consegnata nei tempi previsti, anzi, con due giorni di anticipo a dire il vero.
Arriva ben imballata in un sacchettino nero con zip e marca del negozio che me l'ha spedita e dotata di cartellino e tengo a sottolineare questa cosa perché può essere tranquillamente regalata già così come arriva.
La composizione del prodotto la rende calda e quindi adatta al suo utilizzo. Inoltre è molto ampia, di ottima fattura al tatto.
Quella che ho scelto io ha dei bei colori tenui che ben si adattano ad un abbigliamento casual.
Mi sento quindi di assegnare cinque stelle poiché mi ritengo molto soddisfatta del mio acquisto.
Sarà di certo il regalo perfetto per le mie amiche freddolose come me! ;)

Come sempre lascio il link dal quale è possibile acquistarla:

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento