mercoledì 8 marzo 2017

HUAWEI, MOBILE ROUTER E5577C 4G LTE

Prodotto da me valutato 5 stelle.
Ottimo, perfettamente funzionante, pratico, leggero e dalla connessione veloce.
L’ho comprato perché uso spesso internet e mi serve per intrattenere le mie figlie durante i nostri viaggi in treno. Con questo router si possono collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente ( noi ne abbiamo collegati massimo 4 nello stesso momento senza alcun problema).
Ho avuto un po di difficoltà nell’installarlo per la prima volta, ma l’errore è stato il mio, che per la fretta non ho letto bene le istruzioni che in realtà spiegano passo passo cosa fare e io avevo saltato un passaggio.
Si collega alla rete internet in 4g. La confezione contiene anche un piccolo manuale di istruzioni molto semplice da seguire e un cavetto adatto al router con uscita usb. E' un prodotto leggero, con un bel design.
È arrivato nei tempi previsti e ottimamente imballato. La batteria dura parecchi giorni, ma questo dipende dall’utilizzo che si fa.


Questo è il link del venditore:
https://www.amazon.it/gp/product/B011YM0OXU/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&psc=1





Nessun commento:

Posta un commento