martedì 21 marzo 2017

Speaker Bluetooth Uman


Questa cassa bluetooth è un modello compatto, di piccole dimensioni rispetto agli altoparlanti normali, ma è comunque potente e produce un audio di ottima qualità.

Ha una risposta di frequenza da 20Hz – 20000 Hz.
Ha un bel design.
La batteria dura circa 7 ore, quindi ha una buona autonomia e si ricarica velocemente (basta un’ora e mezza solamente). Certo, più si usa a volume alto, maggiore sarà il dispendio di energia e quindi minore il tempo di autonomia dell’altoparlante.
Ha una connessione wireless bluetooth e anche aux. La connessione avviene in un secondo, basta collegare lo smartphone tramite bluetooth ed è pronto per riprodurre tutti i brani che si vuole. Inoltre ha la funzione vivavoce per cui è possibile rispondere anche alle telefonate.

E per qualsiasi problema è possibile contattare il venditore che offre un servizio clienti che garantisce risposta in meno di 12 ore in media.



Nella confezione troviamo l’altoparlante, il manuale delle istruzioni (che io non ho nemmeno letto a dire il vero, perché è talmente facile usarlo che non ne ho avuto bisogno) e due cavetti. Per accenderlo basta premere l’interruttore che sta alla base.


Questo è il link dal quale acquistarlo:
https://www.amazon.it/dp/B01MT75NN2

Nessun commento:

Posta un commento