domenica 26 marzo 2017

SMART WATCH LaTEC


Da tempo sto valutando di comprare uno smartwatch da regalare a mio marito e la mia attenzione è caduta su questo modello.
Mi piace per la forma quadrata del suo display, che a mio parere ha più spazio sullo schermo e mi dà l'impressione che si veda maglio.
Il display è LCD, con funzione touch scree "TFT, 240*240 pixel, supporta card da 32 GB.
Ha un bel cinturino che sembra abbastanza resistente.

FUNZIONALITA'
Ne ha davvero molte:
- bluetooh: è possibile sincronizzare il telefono Android o iPhone all'orologio per ricevere o effettuare telefonate e sincronizzare i contatti presenti nella rubrica
- contapassi, con anche modalità sonno e promemoria sedentario
- supporta micro SIM, per cui può essere utilizzato come un vero e proprio telefono.
Non ha il sensore per il rilevamento del battito cardiaco.
Non è dotato di memoria interna, per cui se si vuole salvare della musica o delle foto è necessario usare una memoria esterna.
Collegarlo al cellulare è molto semplice, tramite il QR code basta scaricare l'app apposita e installarla sul dispositivo

FUNZIONI:
- CONTAPASSI
- MACCHINA FOTOGRAFICA (può scattare foto grazie alla fotocamera interna)
- TIMER
- VISUALIZZATORE DI IMMAGINI (supporta JPEG, GIF, BMP, ONG)
- RIPRODUTTORE DI MUSICA (supporta MP3, WAV)

Questo il link dal quale è possibile acquistarlo:
https://www.amazon.it/dp/B01M5AZGKE




Nessun commento:

Posta un commento