martedì 21 marzo 2017

Smart Watch Donna - Willful




E’ uno smartwatch da donna che arriva in una bella scatola rigida, anche molto carina, che quindi lo rende adatto già così a un regalo.


Nella confezione troviamo oltre all’orologio, anche un cavo USB e un manuale delle istruzioni che è completamente in lingua inglese. Ha anche una pellicola protettiva che non ho ricordato di fotografare che è facile da mettere e serve per proteggere lo schermo da eventuali graffi.


Ha un bel cinturino in gomma che sembra abbastanza resistente.

Ha un tasto sul lato sinistro che serve per accenderlo e spegnerlo e per cambiare il display dell’orologio (ha tre tipi di visualizzazione).


Passiamo al suo utilizzo. Basta accendere il bluetooth del dispositivo al quale lo si vuole associare e sarà possibile svolgere tutte le funzioni del cellulare tramite l’orologio. Premetto che ho un telefono android, per cui non so come funzioni con iPhone.

Sotto la scocca dell’orologio troviamo l’alloggiamento per la sim e per la micro sd (che non troviamo inclusi nella confezione ovviamente e che io ho inserito per poter fare le foto e memorizzare quante informazioni desidero, come ad esempio la musica).


Altre funzioni come la sincronizzazione di app tipo whatsapp, facebook ecc sono utilizzabili solo scaricando un’app tramite codice Qr code (che si trova sul manuale) oppure inserendo una sim.
Devo dire che per il prezzo che ha è un buon prodotto, ottimo per un primo approccio di base con uno smart watch.
             



Questo è il link dal quale poterlo acquistare:


Nessun commento:

Posta un commento