venerdì 24 marzo 2017

Fitness Tracker, Willful


Cercavo da tempo uno di questi bracciali fitness che tanto stanno spopolando, perché sono piccoli, pratici, leggeri e facili da usare e calcolano distanze, passi, calorie di giorno e qualità e quantità del sonno di notte.
Ce ne sono per tutte le tasche e per tutti i gusti e vanno indossati sempre, non solamente quando si corre, ma anche mentre si mangia o si dorme.
Agganciati al poso del braccio ci sono dei sensori che rilevano tutti i nostri movimenti e collegandolo al proprio smartphone registrano i dati che più ci interessano per tenere sotto controllo le nostre attività quotidiane. Ma iniziamo ad elencare le caratteristiche di questo braccialetto in particolare.
FUNZIONI:
Questo fitness tracker è in grado di rilevare i passi effettuati, le distanze percorse, le calorie bruciate e quantità e qualità del sonno. Dispone infatti del promemoria di sedentarietà. Funge anche da cardiofrequenzimentro. Funge anche da sveglia, con vibrazione leggera.
COMPATIBILITA’:
E’ compatibile con Android 4.3 e superiori e iOS 7.0 e superiori, mentre non funziona con tutti i dispositivi Window. Per associare il braccialetto al telefono è necessario scaricare l’APP Veryfit.

DISPLAY:
E’ chiaro e si legge benissimo.
CINTURINO:
Mi sembra di buona qualità e questo è fondamentale per non rischiare che si rompa subito.
N.B.
Non è impermeabile e non ha la funzionalità GPS, ma per me non sono funzioni fondamentali.
Scaricando l’APP si può impostare di avere gli avvisi di chiamata, l’attività sedentaria, la sveglia, gli avvisi degli sms, le notifiche per le app che si desiderano sincronizzare con lo smartphone, fare fotografie, attivare il sensore di polso, gli avvisi anti-furto/perdita, rilevare la frequenza cardiaca in ogni momento, calcolare le distanze percorse e le calorie bruciate, visualizzare le ore di sonno, calcolare la media delle calorie bruciate in settimana e giornaliere, porsi degli obiettivi per tenere sotto controllo se si sono raggiunti.
Che dire, è il mio primo bracciale fitness e ne sono soddisfattissima. Lo indosso solo da ieri e la batteria non ne ha risentito assolutamente. Sono felicissima di questo acquisto che consiglio vivamente.


Ecco il link dal quale è possibile ordinarlo:

Nessun commento:

Posta un commento