venerdì 17 marzo 2017

SET PENNELLI MAKE UP - NATALI


Cercavo da molto queste spazzole, perché ho tanti pennelli per il make up, ma trovo che le spazzole siano migliori soprattutto per stendere il fondotinta liquido in modo rapido, delicato e per ottenere un effetto naturale.



Infatti, grazie al manico l'applicazione è molto più facile.



Arrivano in una confezione con quattro misure diverse, così da poterle usare sia per sfumare gli ombretti, per definire le sopracciglia o per applicare il gloss o lipgloss, che per stendere il fondotinta, il blush o la terra.



Hanno una bella linea ovale, ma la cosa più importante e per la quale mi sento di consigliarne l'acquisto, è la qualità delle setole che sono morbide, ma fitte e compatte. In questo modo il prodotto non viene sprecato, ma si distribuisce in maniera ottimale regalando una copertura perfetta e non lascia alcun segno di pennellate e proprio la sua forma ovale riesce a raggiungere i punti più difficili del viso, come quelli del contorno occhi e del naso.



Voglio sottolineare anche la riuscita della loro pulizia, basta usare dell'acqua calda e un po' di shampoo (ne basta davvero pochissimo) e sciacquarli in acqua corrente, il tempo di asciugarsi e sono già pronti per essere nuovamente usati.
Sono molto soddisfatta del mio acquisto.




Questo è il link dal quale acquistare il set:

https://www.amazon.it/gp/product/B01MR1ZUQR/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Nessun commento:

Posta un commento