venerdì 17 marzo 2017

TERMOMETRO MEDICO DIGITALE A INFRAROSSI PER FRONTE E ORECCHIE - ANKOVO

Ero da tempo alla ricerca di un termometro digitale, perché le mamme come me sanno benissimo quanto sia difficile rilevare la temperatura ai propri figli con i termometri classici (ascellare ed orale).
A differenza di quelli al mercurio, questi consentono una misurazione più rapida, infatti bastano pochi secondi e l'apparecchio emette un segnale sonoro che avvisa dell'avvenuta misurazione e il risultato viene subito visualizzato a display.
Ho dato questa valutazione perché il prodotto arriva nei tempi di consegna previsti e sigillato (ha infatti il nastro trasparente sullo scatolino a garanzia della sua integrità).




Dentro la sua confezione troviamo il termometro in un grazioso sacchettino azzurro, il manuale delle istruzioni (in lingua inglese, ma molto intuitivo). Le batterie sono incluse, basta togliere la linguetta ed è pronto per l'uso.








La temperatura può essere misurata sia alla fronte, sia all'orecchio, basta selezionare il pulsante relativo al tipo di misurazione che si vuole effettuare ed il gioco è fatto.
Ha una buona impugnatura e in un secondo solamente si ha la misurazione.
E' possibile impostare la temperatura in °C o in °F, basta seguire le istruzioni riportate sul manuale d'uso.







Questo l'indirizzo dal quale acquistarlo:



Nessun commento:

Posta un commento