venerdì 10 marzo 2017

OXA 8 Pollici Cornice Foto Digitale 16G di Memoria Rilevatore di Movimento Lettore MP3 e Video (Nero)

Ho acquistato questa cornice digitale per fare un regalo a mio marito in occasione del suo compleanno.
Devo dire che sono molto soddisfatta del mio acquisto e trovo che questo prodotto abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ha un display da 8’, è dotato di telecomando (e nella confezione vi sono già incluse le batterie), di un alimentatore e di un cavo USB tramite il quale è possibile caricare le foto e i video collegandolo al PC o al cellulare. Infatti, il PC riconoscerà la cornice come una chiavetta USB e permetterà di spostare le foto e i video da una periferica all’altra. Questa operazione è molto semplice.
La memoria è espandibile utilizzando una micro-sd (che non è ovviamente inclusa nella confezione).
La cornice supporta tutti i principali formati di foto (jpg, gif), di musica (mp3, wma,mp4) e video (rm, rmvb, wmv, asf, mp4, mov)
Naturalmente migliori sono le risoluzioni delle foto e dei video che vengono caricati e migliore sarà la resta a display.
E’ dotato di sensore per il movimento, per cui quando la cornice rileva un movimento a una distanza di 2,5 metri si attiva e dopo un determinato intervallo di tempo si spegna da sola.
Inoltre ha il telecomando in cui sono incluse le funzioni principali, ad esempio si può avviare la musica in sottofondo mentre scorrono le immagini così come si può disattivarla. L'unica pecca è che se la musica viene messa a un volume troppo alto il suono non è ottimale, ma abbassandolo è l'ideale.



Questo è il link dal quale ordinarlo:
https://www.amazon.it/OXA-Pollici-Digitale-Rilevatore-Movimento/dp/B01N3S65VG/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8







Nessun commento:

Posta un commento